Attività politica

Il 28 Giugno 2008 sono diventato Assessore del Comune di Grammichele, dal 2 Settembre 2008 al 31 Marzo 2010 sono stato delegato in materia di turismo, cultura, spettacolo, sport, politiche giovanili e politiche comunitarie e dal 1° Aprile 2010 al 7 Giugno 2012, invece, sono stato titolare delle deleghe all'urbanistica e politiche giovanili.
Il 7 Giugno 2012 il Sindaco mi ha revocato le deleghe assessoriali a seguito di contrasti politici interni alla maggioranza di governo che permise al primo cittadino di essere rieletto per il secondo mandato.

Pur con tutti i limiti derivanti dal fatto che per me ha rappresentato la prima esperienza amministrativa, ho cercato di dare il meglio nelle deleghe di competenza e sono riuscito a realizzare importanti iniziative, testimoniate dagli atti amministrativi e soprattutto dal gradimento espresso dai cittadini.
Ho cercato sempre di collaborare e a tal riguardo la mia disponibilità è stata sempre totale tenendo presente il mio ruolo come servizio al Bene Comune.
Tutta la mia attività amministrativa è stata condotta con il massimo impegno, disinteresse, trasparenza e dedizione, convinto che solo in questo modo si possa e si debba agire nei confronti della nostra comunità.

Il 10 Giugno 2013 sono stato eletto al Consiglio Comunale con 160 preferenze.
Il 18 Luglio 2013 sono stato eletto Vice Presidente del Consiglio Comunale di Grammichele.
Il 1° Agosto 2013 sono stato nominato Componente della II Commissione Consiliare Permanente "Sviluppo Economico".