martedì 4 agosto 2009

Un anno in "blog" ... che numeri!

Oltre seimila visite in quasi un anno dall'apertura del mio blog … un successo, segno di attenzione e testimonianza tangibile del ruolo svolto dal web nella comunicazione.
Un blog sempre aggiornato: in quasi 365 giorni 250 notizie, post e iniziative pubblicate, sull'attività del mio assessorato e anche sulla mia attività politica quotidiana a favore della mia città.
L'accesso al blog dei visitatori grazie alla richiesta diretta avvenuta con l'indirizzo http (42,88%), motori di ricerca (38,58%), altri siti (16,80%) e altre fonti (1,75%).
Le visite provenienti da 251 nazioni di tutto il mondo e di tutti e cinque i continenti … le visite maggiori ovviamente dall'Italia, ma anche dalla Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Argentina e Stati Uniti d'America, dettate ovviamente dal fatto che in questi paesi vi si trovano parecchi nostri conterranei e concittadini, sempre interessati e legati alle vicende della nostra città.
La storia continua ... il mio impegno per le nuove generazioni della mia città pure!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...