Dopo le mie richieste avanzate giorni fa durante l'incontro con gli assessori provinciali Salvatore Licciardello (Edilizia scolastica) e Francesco Nicodemo (Lavori Pubblici e Viabilità), arrivano le prime opere finanziate.
Finanziati interventi sulle strade provinciali dall’Assessore Francesco Nicodemo che ha disposto alla Pubbliservizi S.p.A., la realizzazione di lavori di rifacimento del manto stradale, bitumazione e reimpianto di segnaletica orizzontale e verticale sulla S.P. 33 per 42.496,01 euro (strada Madonna del Piano, ingresso proveniendo da Catania), prevedendo lo stesso tipo di lavori anche sulla S.P. 75 per 190.573,04 euro (ingresso alla città, proveniendo da Ragusa e Licodia Eubea).
L’Assessore Salvo Licciardello ha comunicato la certezza sulla realizzazione della scala che collegherà la Via Fratelli Rizzo e l’ingresso dei due edifici scolastici superiori: a breve l’inizio dei lavori.
Per quanto riguarda gli arredi del Liceo Artistico gli uffici della Provincia si erano già attivati per la fornitura.
Questa è la Politica che piace alla Gente, le risposte concrete e tempestive dei due assessori rappresentano un forte segnale di attenzione per questo territorio da parte dell’Amministrazione provinciale.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...