Nel post precedente avevo annunciato la presentazione al pubblico del Piano Regolatore Generale il 29 ottobre 2011. Abbiamo ritenuto opportuno e normale portare la discussione prima in Consiglio Comunale per questo motivo la presentazione al pubblico è stata rinviata.
Lunedì sera intanto lo strumento urbanistico aggiornato sarà presentato in Consiglio Comunale, nella seduta di prosecuzione.
quanto è costato il prg e i piani attuativi?
RispondiEliminaChi sono stati gli assessori all'urbanistica ed i sindaci, dall'inizio del'incarico del prg ad oggi?
Scrivolo,....perchè i grammichelesi è giusto che capiscano......
Sei l'unica nostra speranza di trasparenza......forse....
Caro amico, sto preparando un dossier, infatti in quest'ultimo anno ho raccolto tutte le carte di venticinque anni di storia urbanistica: ho un carpettone di carte! Inserirò anche i nomi dei sindaci ed assessori all'urbanistica.
RispondiEliminaTi posso solamente anticipare che il P.R.G. nella prima delibera (1986) doveva costare al Comune 123 milioni di vecchie lire (milione più milione meno, perdonami ma le carte non le ho davanti mentre scrivo), a conclusione della vicenda mi sono fatto i conti parcelle e fatture alla mano, è costato la bellezza di...quasi 900 milioni delle vecchie lire (Piano Particolareggiato del Centro Storico compreso, che in ogni caso è un iano attuativo del P.R.G.:)!!! In un anno, sotto la mia guida e supervisione, per aggiornarlo (perchè è cambiato rispetto a quello dell'incarico originario a causa delle modifiche impartite dalla Regione un anno fa), ho speso 15 mila euro in totale, utilizzando somme non spese per l'urbanistica dei bilanci passati. Che ne pensi?
Penso bene...grazie per la risposta, come al solito sei uno dei pochi che emerge nell'ambiete politico grammichelese.
RispondiEliminaComunque vista la tua disponibilità e metodo di stile basato sulla trasparenza, ti chiedo di inserirere anche i nomi degli assessori ai pubblici lavori e dei presisdenti del consiglio comunale, ed infine facci una classifica dei politici grammichelesi presenti negli ultimi decenni !!!!
Attendiamo risposte... siamo un gruppo di persone che speriamo in tè e sopratutto speriamo in un vero ricambio generazionale.