domenica 24 agosto 2008

Sopralluogo presso la piscina comunale

Ah, dimenticavo ... venerdì 22 agosto 2008, di mattina, ho effettuato un sopralluogo presso la piscina comunale di Contrada Giandritto, per verificare di persona le condizioni dell'impianto sportivo. In effetti si tratta di una struttura che non può essere tenuta in queste condizioni: recinzione assolutamente irrisoria, bordo piscina con mattonelle divelte, etc.. Il club house, nonostante tutto, non è proprio messo male, necessita di soli lavori di pitturazione delle pareti e dei soffitti (per me è triste il bianco nelle pareti, ci vogliono colori che animano ...). L'altro problema sostanziale è lo scarico della fognatura e l'approvvigionamento idrico. Poi ci vuole una recinzione fatta per bene (ad esempio con quel tipo di griglie metalliche), un pò di verde, e un bell'impianto di videosorveglianza ... qualcuno magari può avere ragione che la piscina nasce in un posto infelice, ma che facciamo, la lasciamo perdere? Penso invece che ci dobbiamo lavorare per rendere fruibile già dall'estate 2009 ... ho detto al progettista e direttore dei lavori di preparare un preliminare con un computo metrico, così possiamo eventualmente programmare un intervento o tramite finanziamento esterno (Regione, ad esempio) o tramite mutuo con la Cassa DD.PP. ... chi vivrà vedrà!

2 commenti:

  1. ALLELUIA! FINALMENTE! IO E UNA MIA AMICA AVEVAMO ADDIRITTURA TELEFONATO A STRISCIA LA NOTIZIA!!!
    STA PISCINA FA SKIFO! 1 MARE DI SOLDI SPESI SENZA MOTIVO PERKè ORMAI è ROVINATA!!! BRAVI!!!! COMPLIMENTI!!!!! KE SKIFO!!!
    CONTINUATE AD AUMENTARE LE TASSE!!!! KE FACCE DI BRONZO!!!! MA NN MERITATE NEANKE 1 COMMENTO! INFATTI NON CEN'è!! SPERIAMO KE DAVVERO X IL 2009 SARà TT PRONTO! DA 1 BRAVA CITTADINA-INA

    RispondiElimina
  2. La tua rabbia è assolutamente giustificata...da assessore allo sport mi sto impegnando affinchè tutte le strutture sportive siano rimesse a nuovo per poterne usufruire...sappi che sono entrato adesso in amministrazione e che ho ereditato questa situazione da altri...mi auguro ci possa riuscire!

    RispondiElimina

Lascia un commento...