domenica 14 settembre 2008

L'inizio legislatura

Dopo tre mesi dalle elezioni amministrative del 15/16 Giugno scorso, posso iniziare a fare alcune valutazioni personali su questo inizio legislatura 2008/2013. Per me è una nuova avventura personale e politica, essendo per la prima volta coinvolto attivamente nelle gestione della cosa pubblica, nonostante abbia fatto politica dall'età di sedici anni da attivista. L'inizio di questa legislatura è stato contraddistinto da un grande entusiasmo e buona volontà: le riunioni di giunta sono state molto proficue, c'è grande armonia e collaborazione. Nonostante i primi tre mesi di questa nuova avventura siano stati contraddistinti da alcuni problemi interni alla coalizione di centrodestra, si è iniziato a programmare già ciò che vorremmo vedere in futuro. Per quanto mi riguarda, il quaderno dei miei appunti si sta riempendo di idee, che presto inserirò in un documento di programmazione, che presenterò in Giunta. Grammichele si aspetta molto da questa amministrazione, i giovani aspettano risposte da troppo, parecchi anni, e io, investito di questa grande responsabilità, voglio fare del mio meglio, assieme a tutti i miei coetanei, affinchè si possa ritornare a vivere in una città dinamica, serena, fattiva, anche goliardica.
E' necessario inseguire un sogno ...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...