mercoledì 3 settembre 2008

Oggi visita nei miei uffici

Stamane mi sono recato negli uffici di competenze del mio assessorato. Alle 9,30 sono salito negli uffici della promozione turistica, dello spettacolo e delle politiche giovanili, dove ho incontrato la dirigente, D.ssa Maria A. Traversa, con la quale già da qualche settimana avevamo collaborato. Si è discusso delle linee generali da percorrere per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato. Tra questi, il primo, è la imminente istituzione della consulta giovanile comunale. Dopo la sagra del 6/7/8 settembre p.v., abbozzeremo lo statuto da trasmettere al consiglio comunale per l'approvazione. Abbiamo parlato anche di spettacoli, nella fattispecie abbiamo in via del tutto informale stabilito di concerto di concentrare le energie su alcuni eventi importanti, quali il carnevale, il 18 aprile anniversario della fondazione della città, i SS. Patroni, l'estate grammichelese, la sagra della salsiccia e le festività natalizie.
Alle 10,30, invece, mi sono recato presso l'ufficio di informazione turistica per prendere conoscenza dei servizi ed iniziative offerte ai visitatori ed ai turisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...