Oggi si è svolto il raduno di auto storiche organizzato dall'A.S.D. Polisportiva Grammichele e dal Gruppo Auto Storiche di Grammichele.
Alle ore 9.00 quarantadue auto storiche provenienti da parecchi comuni del comprensorio si sono parcheggiate in Piazza Carlo Maria Carafa (aperta per l'occasione), dove hanno fatto colazione nei bar della Piazza.
Alle ore 10.00 i fratelli Francesco ed Ignazio Grosso hanno illustrato ai partecipanti (circa 120) il funzionamento dell'orologio solare.
Alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale abbiamo salutato i partecipanti (io e l'Assessore Franco Purità) a nome dell'Amministrazione Comunale.
Alle ore 12.00 il corteo delle auto, scortate dalla volante della Polizia Municipale (ringrazio gli ispettori Catania e Giannino), ha effettuato un giro per le vie della città e raggiunto la Chiesa dell'Immacolata, dove sono stati consegnati dei pacchi-dono offerti dai supermercati di Grammichele da devolvere ai bambini ospitati dall'Istituto San Vincenzo de' Paoli.
Alle ore 13.00 abbiamo pranzato presso il Ristorante "Sold Out" di Grammichele.
Si ringraziano per l'occasione: tutti i partecipanti, l'A.S.D. Polisportiva Grammichele e il Gruppo Auto Storiche di Grammichele, i supermercati, i vigili urbani di Grammichele e il Ristorante "Sold Out" per la collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...