venerdì 19 dicembre 2008

Una speranza per Sara

Stasera al Centro di Aggregazione Giovanile si è svolta la prima iniziativa direttamente promossa dalla gioventù grammichelese, con un significato particolare e molto importante: l'Associazione Culturale "Luigi Sturzo" ha organizzato una tombolata con ricavato da devolvere in beneficienza a favore della famiglia di Sara, una bambina di Mineo, affetta da una grave patologia che non gli fa muovere i quattro arti e gli fa assumere comportamenti primitivi, crisi epilettiche e deformità scheletriche.
L'iniziativa benefica è stata tenuta dal presentatore Nuccio Merlini, in mia presenza e del consigliere comunale Dario Altamore.
La serata è riuscitissima con la partecipazione di quasi cento ragazzi e una raccolta di fondi di 260 euro, che saranno consegnati direttamente alla mamma della piccola Sara da me e da Dario Altamore nei prossimi giorni.
Un appello: aiutiamo la famiglia di Sara, questa bimba che ha bisogno dell'aiuto di tutti coloro che credono nei valori del diritto alla vita e della sacralità della famiglia.
Sara ha bisogno di andare in Florida (USA) per una cura intensiva che si pratica solo negli Stati Uniti d'America e con la quale diversi bambini hanno migliorato la loro qualità della vita.
La sua famiglia ha bisogno del contributo di tutti noi perchè questo viaggio della speranza ha un costo troppo elevato.
Entra anche tu nel sito "Una speranza per Sara" e dai il tuo contributo, è importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...