sabato 9 gennaio 2010

Aggiungetemi su facebook :-)


Tutto il mio mandato amministrativo è stato condiviso nella rete internet, per la trasparenza delle proprie azioni e per rendere quotidianamente conto di quello che faccio ai miei concittadini.
Ho subito creato questo blog che mi consente di comunicare le più importanti iniziative dell'amministrazione comunale di cui mi onora far parte, e mi sono iscritto sul più diffuso social network del mondo, ovvero facebook.
A tutti i grammichelesi che utilizzano il pc e navigano abitualmente in internet facendo buono e consapevole uso di facebook, consiglio di aggiungermi come amico.
Uso parecchio facebook in quanto riduce le distanze con la gente: fornendo infatti tutte le informazioni del mio operato amministrativo e di tutta l'amministrazione, metto in condizione gli utenti/amici di conoscere iniziative che magari non sono reperibili altrove o magari su mezzi di comunicazione meno utilizzati o non dello stesso interesse di internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...