Nella seduta di ieri della Giunta municipale, è stata approvata la proposta di deliberazione con la quale si propone decreto ingiuntivo alla Servizi Idrici Etnea S.p.A. per il recupero del credito che il Comune vanta nei confronti del gestore del servizio idrico.
L’atto deliberativo segue a ruota la mozione presentata in Consiglio Comunale dal gruppo consigliare del Popolo della Libertà.
Noi cittadini paghiamo le bollette dell'acqua che sono un salasso acqua tra l'altro non potabile utilizzata per i cessi a noi chi ci rimborsa il costo dell'acqua che sosteniamo per bere acqua potabile? Amministrazione ladra che pensa solo a cavare denaro dai cittadini che sono al collasso pensando solo a riempirsi le tasche con i nostri soldi. Complimenti a chi ha votato tutte le pedine
RispondiEliminaNessun amministratore si riempe le tasche con i soldi dei cittadini. Ne stia certo, caro amico.
RispondiEliminapenso che non sia proprio così. I soldi ve li fregate fra di voi. Contributi ad associazioni di consiglieri etc etc.. e non dite che non è così. Amministrazione ladra.
RispondiEliminadelinquente giudice minudri maria di voghera e bianchi daniele di tortona . hanno preso la mazzetta < il pizzo > da chi aveva torto , per fregare chi aveva ragione . vi consiglio di cliccare google cosi , < ferrante salvatore voghera > oppure , < nebrodi e dintorni una storia a dir poco > oppure , www.ingiustiziaitaliana.com
RispondiElimina