Si è conclusa l'attività necessaria per le iscrizioni universitarie successive al 1° Anno da parte dello Sportello Universitario del Comune di Grammichele, con n. 70 iscrizioni.
Da tenere conto che con la nuova riforma universitaria dei corsi di laurea a numero programmato, le immatricolazioni vengono gestite direttamente dalle singole segreterie di facoltà.
Per il secondo anno la buona amministrazione ha prodotto i suoi buoni effetti.
Ci tenevo personalmente a ringraziare i dipendenti comunali che svolgono la loro attività all'interno dello Sportello Universitario in maniera impeccabile e diligente, nelle persone di Francesco Grosso, Giovanna Mancuso e Marinella Gulino.
bene, è vero che questo servizio, rappresenta come tutti i servizi in questo blog annunciati esmpio di BUONA AMMINISTRAZIONE, ringraziandoti, te ne do ATTO, MA bisognerebbe anche evidenziare i DISSERVIZI che ahinoi sono di numero largamente maggiori aigli esempi di buona amministrazione, ecco alcune domande:
RispondiElimina1)che fine hanno fatto le promesse di un ammodernamento dello stadio comunale? (la risposta che non hai piu' le deleghe allo sport, non è accettabile)
2) la palestra dell'immacolata?
3) il problema parcheggi? non ci vuole nè scienza e nè arte a concepire le striscie blu quantomeno nei corsi principali
4) la villa comunale? quando potremo portare i nostri bambini li'?
5)perchè abbandoniamo e non sfruttiamo l'incredibile e purtroppo IMMERITATA risorsa turistica che abbiamo, ovvero il parco archeologico di Occhiolà?
ce ne sarebbero migliaia di domande per ora mi fermo a questo, e se alcune risposte non sarebbero di tua competenza, documentati presso i tuoi colleghi che avrebbero questa competenza ed ILLUMINACI!
a parte tutto ringraziamenti SINCERI per le migliorie apportate,
come dice un vecchio proverbio "piuttosto che niente meglio piuttosto"....ecco il "piuttosto" lo hai fatto, spero che fari anche il Meglio...
distinti saluti
Gaetano
abbiamo aspettato silenziosamente risposte per 10 giorni....capisco adesso che rispondere è difficile.....mah!
RispondiEliminabuon lavoro(?)
io sto aspettando ancora una risposta sul click in piazza, (anonimo se leggi , il secondo commento è il mio)
RispondiEliminaMi scuso per non aver risposto prima, è dal 14 ottobre con esattezza che non entro nel blog e quindi non ho visualizzato i commenti. Risponderò esaurientemente in questi giorni, attenzionando i quesiti.
RispondiEliminaGiancarlo
sono passate CINQUE settimane...sarebbe un tempo sufficiente per rispondere assessore, o le servono ancora settimane????
RispondiEliminaStia tranquillo. In questo fine settimana rispondo esaustivamente.
RispondiEliminaG.G.
ma a quale fine settimana si riferisce assessore?? guardi che oggi è GIa' martedi'.....ok ha perso un lettore ,non è concepibile il dicotomo mancanza di rispetto per i lettori, nonchè cittadini, e la mancanza di fatti(purtroppo il suo bilancio sociale è pieno di progetti ed intenzioni, di fatti nisba, e aver fatto passare 6 settimane per continuare a non rispondere su delle esigenze piuttosto semplici, ne è la prova) a Grammichele.
RispondiEliminasempre meglio di perdere un elettore vero assessore?
peccato dovermi ricredere, credevo lei fosse un giovane politico serio (nulla a che vedere con la persona , sia chiaro).
dal punto di vista mediatico le porgo FREDDI saluti ed un risoluto addio.
p.s. è ovvio a questo punto che per quanto mi riguarda , è dispensato dallo rispondere ai quesiti del 19 ottobre(!)
Gaetano