domenica 22 maggio 2011

Realizzazione di interventi di recupero degli edifici situati nel Centro Storico

Si avvisa la cittadinanza che la Regione Siciliana – Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità – ha pubblicato un bando con il quale è possibile ottenere contributi in conto interessi del 100% su mutui ventennali per l’esecuzione di interventi di recupero degli edifici situati nel Centro Storico (G.U.R.S. del 01/04/2011 Parte I n. 14, pagina 73).
La procedura di ammissione è a sportello, valutata secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze fino all’esaurimento delle risorse economiche stanziate pari a circa 25 milioni di euro, a decorrere dal giorno 3 Giugno 2011, primo giorno utile per la presentazione dei documenti tramite raccomandata A/R.
Il bando e i relativi allegati sono pubblicati nel sito istituzionale www.comune.grammichele.ct.it alla Sezione “Settore Urbanistica e Lavori Pubblici”.
Il Responsabile del Procedimento è il Servizio 6 “Insediamenti abitativi – Contributi” dell’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità.
Il Settore Tecnico - Sezione Urbanistica del Comune di Grammichele rimane a disposizione per qualsiasi collaborazione in merito alla presentazione ed al rilascio dei titoli abitativi edilizi necessari per gli interventi di cui in oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...