venerdì 24 giugno 2011

«Chiesti alla Provincia interventi per scuole e strade»

GRAMMICHELE. L’Assessore Giancarlo Giandinoto (Urbanistica) ha incontrato gli assessori provinciali Salvatore Licciardello (Edilizia scolastica) e Francesco Nicodemo (Lavori Pubblici e Viabilità), formulando precise istanze.

Si è tenuto negli uffici del Centro Direzione Nuovaluce sede della Provincia Regionale di Catania, un incontro tra l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Grammichele, Giancarlo Giandinoto, e gli Assessori provinciali Salvo Licciardello (Pubblica Istruzione, Edilizia scolastica e Sport) e Francesco Nicodemo (Lavori Pubblici, Viabilità e Trasporti).
L’Assessore Giandinoto ha chiesto che vengano eseguiti interventi sulle strade provinciali per il miglioramento della viabilità extraurbana e negli istituti scolastici superiori, nella fattispecie la scala che dovrebbe collegare la Via Fratelli Rizzo e l’ingresso dei due edifici scolastici superiori.
Un'altra richiesta avanzata riguarda la fornitura degli arredi del Liceo Artistico.
«Ho chiesto una maggiore attenzione per il nostro territorio ai due assessori, Licciardello e Nicodemo, con i quali siamo legati anche da rapporti personali e politici», ha dichiarato l’Assessore Giancarlo Giandinoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...