mercoledì 7 ottobre 2009

18° Festival Internazionale "Città di Grammichele"

Sabato 10, Domenica 11, Sabato 17 e Domenica 18 ottobre 2009, nei locali del Centro di Aggregazione Giovanile in Largo Martiri di Nassiriya, si terrà la diciottesima edizione consecutiva del Festival Internazionale "Città di Grammichele" organizzato dal Circolo Scacchistico "A. Zichichi" di Grammichele, che coinvolgerà i migliori scacchisti siciliani.
L'evento è patrocinato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Grammichele.

4 commenti:

  1. Complimenti assessore per l'impegno...si vede che qualcosa è cambiato e può cambiare, complimenti davvero! continua così!!!

    RispondiElimina
  2. non solo i migliori scacchisti siciliani, ma anche fortissimi slavi e russi......e' un grande torneo quello di \grammichele

    RispondiElimina
  3. I complimenti vanno fatti al prestigioso Circolo Scacchistico di Grammichele che da diciotto anni consecutivi onora la nostra città di questa importante manifestazione. E' ovvio che un'amministrazione intelligente ha il dovere di sostenere queste iniziative.

    RispondiElimina
  4. il prestigioso circolo scacchistico ha un nome altrettanto prestigioso: Alvise Zichichi.
    grammichele e' la capitale scacchistica siciliana, infatti il presidente della federazione e' grammichelese e si chiama Filippo Sileci.
    onore ai grammichelesi

    RispondiElimina

Lascia un commento...