giovedì 24 dicembre 2009

Ecco cosa farò nel 2010

Stiamo per salutare il 2009 e ci stiamo accingendo a dare il benvenuto al 2010.
Ecco cosa mi sono prefissato di fare il prossimo anno nella veste di interprete e garante delle istanze provenienti dal mondo giovanile e sportivo.
Sarà insediata la Consulta Giovanile Comunale, per la quale è in corso l'iter istruttorio delle domande di adesione pervenute.
In via sperimentale partirà il circuito "Carta Giovani" per incrementare l'offerta del tempo libero per le nuove generazioni.
Sarà potenziato lo Sportello Universitario con attività di orientamento e tutorato già a partire dal mese di marzo per gli studenti delle quinte superiori.
Sarà riattivata la struttura geodetica di Piazza Avv. V. Morello per finalità culturali e spettacoli.
Sarà completato l'iter burocratico per l'affidamento in gestione della piscina comunale.
Sarà completato il progetto di ammodernamento e rifunzionalizzazione dello stadio comunale.
Sarà istituito nel nuovo bilancio di previsione un capitolo di spesa per il sostegno agli oratori parrocchiali.
Non solo promesse, ma fatti concreti.

2 commenti:

  1. vedremo, se sono fatti, mi sembra di leggere completamento del PROGETTo, non completamento della struttura, per quanto riguarda lo stadio, poi, ITER burocratico, non ristrutturazione ed apertura per quanto riguarda la piscina..etc etc...queste mi sembrano parole....non mi sembrano fatti...MI AUGURO DI SBAGLIARE e ti AUGURO di fare fatti , di entrare nella storia grammichelese( opere opere opere), con l'ordinaria amministrazione, non si è buoni assesori...auguri e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. ...certamente, ma essendo la burocrazia propedeutica alla realizzazione delle cose, ed essa per queste cose non è stata mai iniziata, già è un piccolissimo passo avanti...spero di passare ai FATTI...

    RispondiElimina

Lascia un commento...