Giunti quasi alla conclusione dell'anno 2009 sentivo l'esigenza di elencare le cose più importanti che il mio assessorato ha realizzato nel corso di quest'anno.
La più importante realizzazione a mio avviso è stata la Segreteria Territoriale Universitaria, un servizio a costo zero che ha permesso a più di cento studenti universitari grammichelesi di espletare le proprie pratiche direttamente a Grammichele senza fare file nelle segreterie universitarie di Catania.
Un'altro importante traguardo è stata l'istituzione della Consulta Giovanile Comunale che nel mese di Gennaio 2010 inizierà il proprio operato a supporto del mio assessorato.
La manifestazione a mio avviso più importante e storica da un certo punto di vista è stata la tappa della Coppa del Mondo a Grammichele il 29 agosto 2009 presso il Centro di Aggregazione Giovanile.
Per quanto riguarda l'impiantistica sportiva e ricreativo - culturale è stato riconsegnato nuovo di zecca grazie alla sinergia pubblico/privato il campetto in erba sintetica di Via Madonna del Piano ed inaugurato il Centro di Aggregazione Giovanile.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...