martedì 2 febbraio 2010

Tutti in Piazza con un "clic"

Carissimi lettori, da qualche giorno stiamo approntando un progetto molto interessante: Tutti in Piazza con un "clic".
Sto parlando di un sistema di libero accesso ad internet previa registrazione da parte dell’utente, in Piazza Carlo Maria Carafa che spero vivamente possa entrare in funzione a partire dalla prossima primavera.
In questo modo giovani e meno giovani provvisti di notebook (pc portatile) potranno accedere gratuitamente ad internet comodamente seduti in Piazza o magari al bar davanti ad un caffè.
Il progetto si concretizzerà grazie all'impegno che stiamo profondendo assieme all'Assessore all'Innovazione, Pietro Altamore, e al Responsabile del Centro Elaborazione Dati del Comune, Angelo Coppoletta.

1 commento:

  1. Salve sono un Grammichelese che vive a Zurigo.
    Spero che non siano solo parole ma fatti e soprattutto che non duri solo qualche periodo e poi lasciato tutto al dimenticatoio come succede aime in tutta Italia.Esiste gia in diversi paesi ed lo trovo molto utile per i Giocani Grammichelesi e anche per quei pochi turisti,in un piccolo paesino di provincia succede questo e bello ed utile i giovani passeranno le serate in piazza a navigare e sicuramente non faranno cazzate in giro perche non anno tempo di annoiarsi bravi continuate cosi complimenti.
    spero che in etste ne potro usufruire anchio arrivederci a presto.

    RispondiElimina

Lascia un commento...