martedì 21 settembre 2010

Nel 2011 finanziamenti solo ai GrEst

Questo non è tempo di "vacche grasse" bensì di "vacche magre".
Per questo motivo ho fatto una scelta, ponderata ed equilibrata, sui contributi che il mio assessorato concederà nell'anno solare 2011, coincidente con l'esercizio finanziario 2011.
Il 30 Novembre 2010 scadono i termini per presentare le istanze di contributo ordinario per le manifestazioni volte alla promozione delle politiche giovanili, e saranno esitate favorevolmente da parte del mio assessorato solo ed esclusivamente le istanze di contributo avanzate per l'organizzazione dei GrEst, che ogni anno nelle singole parrocchie di Grammichele, coinvolgono centinaia di bambini e rispettive famiglie.
A ciò si aggiungeranno altre iniziative ammissibili che prevedano attività promosse nell'ambito oratoriale purchè si svolgano in concomitanza ai GrEst (periodo 1° Giugno - 31 Agosto).
La modulistica è scaricabile qui, il modulo è "Contributo ordinario".

Per altri tipi di manifestazioni promosse da associazioni sportive e culturali, le istanze possono essere avanzate agli Assessorati competenti (Sport e Cultura) di cui non sono titolare.
La scadenza per le associazioni sportive è il 31 Ottobre 2010, mentre per le associazioni culturali è il 30 Novembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...