giovedì 23 ottobre 2008

Agenda istituzionale

In breve i miei prossimi appuntamenti.
Domani mattina mi recherò al Rettorato dell'Università di Catania per conoscere le modalità di stipula o rinnovo della convenzione per l'apertura della Segreteria Territoriale Universitaria a Grammichele, direttamente gestita da dipendenti comunali.
Sempre a Catania, incontrerò un tecnico specializzato nella progettazione e realizzazione di manti erbosi per campi di calcio (vediamo cosa si può fare per il nostro benedetto Stadio Comunale).
Sempre domani, alle ore 18, si terrà la Santa Messa presso la Parrocchia S. Maria di Lourdes per celebrare il 60° anno di sacerdozio di Padre Francesco Borzì.
Sabato 25 ottobre mi recherò a Palermo per la prima lezione del secondo modulo del corso organizzato dall'AnciSicilia per i neo-amministratori del Comuni siciliani.
Domenica 26 ottobre alle ore 17.30 si svolgerà la processione del simulacro di San Raffaele Arcangelo.
Lunedì 27 ottobre (ore 11.00) ho un incontro con la Pro Loco di Grammichele.
Martedì 28 ottobre (ore 10.30) mi recherò al Palacannizzaro di Catania per incontrare i tecnici del Credito Sportivo per parlare delle opportunità di finanziamento per gli impianti sportivi.
Martedì sera (ore 20.00) ho una riunione con la dirigenza dell'A.S.D. Aquila Calcio e dell'A.S.D. Occhiolà Calcio per problematiche inerenti la gestione dello Stadio comunale.

1 commento:

  1. Caro Giancarlo, la tua attività merita tutta la considerazione della comunità grammichelese; il tuo blog è uno strumento indispensabile per ottenere le pur minime informazioni sulle attività poste in essere dal Comune. Ti ringrazio per la dedizione e l'impegno che ci metti.

    RispondiElimina

Lascia un commento...