martedì 14 ottobre 2008

Piccolo fatto di cronaca ...

Oggi pomeriggio, verso le ore 18, dieci ragazzini sui quattordici anni sono venuti al Comune ed hanno chiesto dell'Assessore allo Sport (che sarei io ...). Sono stato chiamato e li ho raggiunti chiedendo a cosa fossi stato utile per loro.
Mi hanno detto testuali parole: "A Grammichele non sappiamo dove andare a giocare a pallone."
"Hanno ragione", pensavo in quel momento tra un certo imbarazzo.
Cosa ho risposto? Che mi impegnerò affinchè vi siano più posti dove poter andare a giocare e che nel frattempo potevano approfittare del campo polivalente di Via Piave ... aspettando tempi migliori ...

2 commenti:

  1. il campetto è rimesso a nuovo, l'importante che facciomo gestire tutto solo a tuoi conoscenti o amici del sindaco...VERGOGNA TU E TUTTA LA GIUNTA...

    peppe

    RispondiElimina
  2. Il campetto rimesso a nuovo è stato affidato all'attuale gestore tramite un bando di gara pubblico fatto dalla precedente amministrazione e non ad un mio conoscente, please! Ogni tanto l'Albo pretorio del Comune va frequentato per prendere visione degli atti amministrativi che sono pubblici e trasparenti!
    Ed in ogni caso saranno i risultati, fra quattro anni, che potranno esprimere un giudizio sull'operato della Giunta.
    Lift up your hearts!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento...