domenica 23 novembre 2008

Oltre 2.000 visite in 4 mesi ...

Care amiche, cari amici,
grazie a tutti voi il mio blog sta avendo un grande successo. In quattro mesi sono state oltre 2.000 le visite nel mio sito con parecchi commenti ai post, nel guestbook e molti di voi, inoltre, mi fermano quotidianamente per commentare positivamente la mia iniziativa.
Questo blog è nato per dare informazioni su ciò che avviene nella vita politica, amministrativa e sociale della nostra città.
Avete dimostrato, con la vostra attenzione e i vostri commenti, che è uno strumento utile per dare maggiore trasparenza a ciò che noi amministratori facciamo quotidianamente per il bene collettivo.
Siamo una Giunta nuova, siamo partiti con il piede giusto, ma abbiamo bisogno di tempo per dimostrare il nostro valore e l'impegno che ogni giorno mettiamo in tutto quello che facciamo.
Ci sono mille difficoltà. Ma quotidianamente proviamo ad invertire la tendenza, a dare quella sterzata necessaria affinchè Grammichele, la Nostra Grammichele, possa ritornare ad essere una stella luminosa nel nostro territorio, una città che merita di essere al vertice della considerazione delle istituzioni a tutti i livelli, una città che non ha nulla da invidiare a nessuno perchè ha enormi potenzialità, grande spirito di sacrificio, grande intraprendenza e grande entusiasmo, fin adesso nascosto ma che proveremo a rilanciare e rivitalizzare attraverso le nostre azioni amministrative e con l'impegno che ogni giorno, dalla mattina alla sera, mettiamo a disposizione della nostra città.
Non siamo gente che facciamo promesse, non le abbiamo fatte prima, non le faremo dopo, le elezioni che ci hanno visti vittoriosi.
L'unica promessa che posso fare, da parte mia, è una ed unica e sola: IMPEGNO, TRASPARENZA, PASSIONE E RESPONSABILITA'.
GRAZIE, SEMPRE, PER L'ATTENZIONE CHE MI RIVOLGETE!
Giancarlo Giandinoto, Assessore del Comune di Grammichele

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...