venerdì 15 maggio 2009

Encomio all'Associazione A. Puglisi

Con una nota ufficiale pervenutami nei giorni scorsi, l'Associazione Socio - Culturale "A. Puglisi" di Grammichele ha comunicato di rinunciare al contributo per attività di animazione itinerante che gli avevo concesso in occasione delle iniziative culturali e ricreative del Natale 2008, devolvendo la stessa somma spettante, in favore del programma ministeriale "Giovani per la ricostruzione" a beneficio delle zone colpite dal terremoto in Abruzzo.
All'Associazione "A. Puglisi" ed ai suoi dirigenti un encomio per il gesto di solidarietà tendente a dimostrare la sensibilità nei confronti di una comunità italiana dilaniata dal terremoto.

6 commenti:

  1. e di chi è questa associazione A Puglisi?

    RispondiElimina
  2. Conosciamo questa associazione socio culturale, come la band che ha animato tutte, e dico tutte le serate di festa ce ci sono state a Grammichele da quando..... si è insediata la nuova e giovane amministrazione, (il cui presidente è un giovane consigliere dell'attuale maggioranza).
    Esistono atti pubblici dai quali è possibile riscontrare che il contributo deliberato, pari a euro *****, destinato all'asociazione Andrea Puglisi in occasione del Natale 2008, sia stato donato per intero al programma Ministeriale "Giovani per la ricostruzione" a beneficio delle zone colpite dal terremoto in Abruzzo?
    In attesa di un'attenta risposta dal responsabile dello stesso blog, auguro a tutti una buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto il presidente dell'associazione non è un consigliere comunale...per quanto riguarda la donazione c'è un istanza formalizzata dall'associazione. Il contributo concesso era pari ad euro 300,00. Gli uffici competenti si attiveranno per esaudire la richiesta.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni all'associazione Andrea Puglisi, per il gesto effettuato..... Mi auspico che l'elargizione arrivi a destinazione, senza sfumarsi strada facendo; dopodichè, rimanendo legato al discorso Associazione Andrea Puglisi, l'attuale consigliere comunale risulta comunque essere stato presidente della medesima associazione, tutta questa manipolazione, politicamente parlando, sai come si chiama? ....pregasi consultare il seguente decreto legislativo: D.lgs. 215/2004

    RispondiElimina
  5. Avendo acquisito delle informazioni in merito, il Presidente dell'Associazione "A. Puglisi" fin dalla fondazione dell'Associazione nel 2003 è sempre lo stesso e non è un consigliere comunale.

    RispondiElimina

Lascia un commento...