La città di Grammichele ospiterà domenica 10 maggio 2009, la seconda tappa del Campionato Regionale Tuning 2009, patrocinata dall’Assessorato allo Sport e Spettacolo del nostro Comune, l’ormai celebre campionato organizzato dal Club Racing Sicilia per gli amanti della personalizzazione dell’auto. La gara vedrà oltre 100 vetture sfidarsi per l’aggiudicazione di 8 categorie tuning e 10 categorie Hi-Fi tra SPL e AudioPhile. Il pubblico è avvisato: lo spettacolo non mancherà grazie anche all’ormai classico sexy car wash (ragazze che lavano le auto …).
Lo spettacolo si terrà l'intera giornata in Piazza Carlo Maria Carafa.
Regolamento per le gare audio? Grazie, Dadà DJ
RispondiEliminaSe mi mandi un'email all'indirizzo giancarlogiandinoto@tiscali.it, domani in giornata ti mando il numero di telefono dell'organizzazione...
RispondiEliminaPenso che queste forme di inquinamento acustico vadano evitate...
RispondiEliminaCapisco che vi siano appassionati di questo genere di cose ritengo tuttavia che arrecare disturbo sia segno di scarso senso civico.
Stamattina la piazza era un inferno.
Vi sono spazi che meglio si addicono a questo tipo di iniziative. L' area fieristica ad esempio permette a questi appasionati di decibel punk di "esprimersi" come meglio credono senza violentare quanti in una bellissima giornata di sole vogliono godersi la
nostra altrettanto violentata piazza.
Francesco
Il Comune di grammichele è dotato di un regolamento per lo svolgimento di attività temporanee e di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico?
RispondiEliminaRiteniamo che quanto accaduto stamane sia in totale difformità con quanto previsto dalla legge.
Riteniamo pertanto di dover segnalare agli organi preposti l'accaduto allegando idonea documentazione audio/video.
Speriamo che l'indecenza di chi pensa che tutto possa essere fatto senza che nessuno dica nulla possa un giorno aver fine.
La città non ha bisogno di frastuoni ma di una serena e pacifica rinascita delle coscienze.
Il Comitato Forza Grammichele!Rialzati!
giornata fantastica finalmente qualcosa di nuovo in un paese un po morto
RispondiEliminauna giornata stupenda se non fosse stato per le macchine e per il rumore infernale.
RispondiEliminaGino Lirosi