Stamattina mi sono recato presso la Biblioteca Comunale per effettuare un sopralluogo nella struttura geodetica, provvisoriamente (ma ingiustificatamente) adibita a deposito, per programmare gli interventi da effettuare per la sua rifunzionalizzazione al servizio delle attività culturali e congressuali.
Una struttura per la quale mi voglio fare carico di sgomberarla da ciò che in essa è depositato e rimetterla in funzione, consentendo alle associazioni locali e all'amministrazione stessa, di utilizzarla per filanità culturali e ricreative.
Gli interventi da realizzare non comportano un eccessivo peso economico e pertanto in questi giorni mi attiverò affinchè in breve tempo la struttura geodetica ritorni all'antico splendore.
Nelle mie intenzioni, la struttura geodetica dovrà diventare una piccola "piazza coperta" dove fare cultura, con delle postazioni internet e attività connesse alla Biblioteca Comunale.
....perdonatemi se inserisco qua questo commento, niente a che vedere con la Struttura Geotetica.
RispondiEliminaDesidererei che il sig Giandinoto Giancarlo, dopo aver osservato attentamente questo video: (www.youtube.com/watch?v=CaIJsQEbeS8questo), si soffermasse 2 minuti ad esprimere un suo commento, tenendo in stretta considerazione l'orario in cui si è svolto lo spettacolo, e soprattutto prendendo atto della presenza di bambini, e minori. Grazie!
il link del video è il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=CaIJsQEbeS8
RispondiEliminaMe ne sono reso conto subito del tipo di spettacolo, di cui tra l'altro non ne ero a conoscenza, solo un accenno fattomi dall'organizzazione in maniera completamente diversa rispetto al risultato.
RispondiElimina