martedì 13 gennaio 2009

Istituita la "Carta Giovani"

Nella seduta odierna della Giunta Municipale è stata adottata la proposta di deliberazione dell'Assessorato alla Gioventù riguardante i criteri per il rilascio della Carta Giovani ai giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni residente nel territorio del Comune di Grammichele.
Di fatto, viene istituito il Circuito "Carta Giovani" e nelle prossime settimane saranno presi accordi con gli esercizi commerciali per offrire facilitazioni e sconti ai giovani per servizi e acquisto di beni per il tempo libero.
Un altro impegno mantenuto!

1 commento:

  1. io non ho un'età compresa tra i 14 / 25 anni, quindi non potrò mai usufruire di questa miracolosa carta giovani, ma mi sembra proprio una ca..ta; di chi è stata questa geniale idea? un modo originale per fare bella pubblicità ad alcuni commercianti. Io penso che una famiglia con reddito medio/basso non andrà mai a comprare un paio di scarpe da 100 euro al proprio figlio per il solo piacere di utilizzare quetsa benedetta tessera miracolosa, che tra l'altro ti ricordo che anch'essa ha un costo. Io da genitore posso solo consigliare che invece di continuare a sperperare soldi inutilmente, è il caso di fare dei buoni di spesa e distribuirli a ragazzi che vivono in famiglie con gravi problemi economici..... Quindi chiedo: questa carta giovani da chi, secondo te assessore, sarà utilizzata? a quante famiglie meno ambienti farà comodo? Grazie.

    RispondiElimina

Lascia un commento...