martedì 20 gennaio 2009

Pendolari A.S.T.

Nella riunione di Giunta di stamattina, ho sollevato il problema gravissimo che stanno affrontando i nostri studenti pendolari. Stamattina infatti mi è pervenuto il documento redatto dal Comitato degli studenti pendolari dove ci sono delle precise richieste.
Al Sindaco ho chiesto di chiedere immediatamente un incontro con i dirigenti dell'A.S.T. per discutere di questo problema.

4 commenti:

  1. Caro assessore Giandinoto,sono un pendolareche sabato ha partecipato all'incontro. volevo complimentarmi con lei per la sua disponibilità e tempestività,finalmente a grammichele qualcosa sembra muoversi. finalmente un assessore giovane per i giovani che lavora per loro. Finalmente a Grammichele si respira un aria nuova di cambiamento

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per le parole che mi scrivi, chiunque tu sia, sappi che le vostre proteste sono per un diritto e non per un favore che qualcuno deve fare. Noi amministratori abbiamo il dovere di garantire ai nostri cittadini i servizi, per quanto mi riguarda il diritto allo studio è un diritto che ho a cuore e sul quale non transiggo. A presto! Vi farò sapere l'evoluzione della vicenda.
    Giancarlo Giandinoto

    RispondiElimina
  3. Sono uno studente di quinto anno che viaggia con l'autobus. Non ero presente alla riunione ma mi hanno detto quello che sta succedendo. Mi hanno anche detto che c'era questo assessore giovane che è venuto e che si sta impegnando. Mi scuso se la conosco ma non mi interesso di politica, ho visto su google che c'era un sito che parlava di lei e mi sono collegato. Adesso ho capito chi è, l'ho vista diverse volte in giro e non sapevo che fosse assessore. Buono almeno abbiamo uno che è giovane come noi e questa è una cosa positiva perchè a noi giovani non ci pensa nessuno. Grazie e complimenti

    RispondiElimina
  4. Giovane assessore, già che ci sei affronta il problema dei ragazzi pendolari che frequentano l'Ist. Alberghiero di S.Michele di Ganzaria, che il sabato, quando le lezioni terminano alle ore 12.30 sono costretti ad aspettare il bus sino alle ore 14.15 perchè l'AST non vuole variare l'orario dei suoi pullman, eppure l'abbonamento che paghiamo è forse uno dei più cari (75,00 Euro)!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento...