martedì 28 luglio 2009
Buone Vacanze a tutti!!!
venerdì 24 luglio 2009
lunedì 20 luglio 2009
Stadio comunale
giovedì 16 luglio 2009
TUTTO VERO!
martedì 7 luglio 2009
Largo Martiri di Nassiriya
I militari dell'esercito Massimo Ficuciello (capitano), Silvio Olla (maresciallo capo), Alessandro Carrisi (primo caporal maggiore), Emanuele Ferraro (caporal maggiore capo scelto), Pietro Petrucci (caporal maggiore).
Uniti nel dolore per Davide
Incontro con l'Assessore provinciale allo Sport, Daniele Capuana
domenica 5 luglio 2009
Fai goal nella vita, non usare le droghe!
Festa del gelato artigianale
sabato 4 luglio 2009
A breve completati i lavori di rifunzionalizzazione del campo comunale in erba sintetica
venerdì 3 luglio 2009
Apre lo Sportello Universitario
giovedì 2 luglio 2009
In Consiglio Comunale si è discusso di piscina comunale
mercoledì 1 luglio 2009
Un giovane grammichelese parteciperà al Campo Giovani 2009
Il Campo Giovani si dovrebbe svolgere in questo modo.
La prima giornata con una presentazione sull'organizzazione del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, finalizzata anche ad inquadrare e spiegare il programma dell'iniziativa, seguita da un percorso sulle tecniche finalizzate a promuovere la capacità di lavorare in gruppo ed acquisire consapevolezza sull'importanza dell'apporto degli altri per il raggiungimento di obiettivi condivisi.
Dopo questa prima attenzione agli aspetti relazionali, di fondamentale importanza per quanti operano in condizioni di emergenza, i giorni successivi sono dedicati alla formazione teorica e pratica sui temi della sicurezza antincendio ed in zone impervie, fornendo anche per queste circostanze preziose indicazioni e tecniche comportamentali attraverso l’esperienza pratica.
La parte finale del percorso sarà dedicata agli aspetti della sicurezza domestica ed a cenni sul primo soccorso e sull'utilizzo del defibrillatore. Tali attività saranno condotte da istruttori professionali e tecnici dei Vigili del fuoco con l'applicazione di strumenti per rilevare e sviluppare le potenzialità individuali e del gruppo.
Ci auguriamo che Giuseppe, al suo ritorno, possa raccontare i vari aspetti di questa nuova esperienza promossa dal Ministro Giorgia Meloni.