venerdì 3 luglio 2009

Apre lo Sportello Universitario


Il prossimo lunedì, 6 luglio 2009, sarà attiva la Segreteria Territoriale Universitaria a seguito della stipula di apposita convenzione con il Magnifico Rettore dell'Università di Catania.
Un importantissimo servizio a costo zero, sia per gli studenti che per il Comune di Grammichele, che permetterà di avere nella nostra città i servizi di immatricolazione ed iscrizione alle facoltà dell'Università di Catania.
La segreteria sarà aperta tutti i giorni da lunedì a venerdì presso il Centro di Aggregazione Giovanile, escluso il mercoledì, dalle ore 9 alle ore 13 ed inoltre vi saranno due pomeriggi dalle ore 15 alle ore 17 (martedì e giovedì).
I responsabili del servizio di segreteria universitaria sono gli istruttori amministrativi Francesco Grosso e Giovanna Mancuso, coadiuvati dalle dipendenti Marinella Gulino e Mariella Busacca.
Il numero telefonico della Segreteria è 0933/859260.

2 commenti:

  1. ottima conquista!

    non e' da sottovalutare questa bella conquista neanche in altre ottiche...oltre a dare ai tantissimi universitari grammichelesi la possibilita' dellacomodita'.....si permette alla citta', di avere un numero di visitatori maggiore, un numero esiguo, ma pur sempre maggiore! dove volete che andranno gli studenti pendolari di Vizzini,Mineo,Licodia ad espletare le proprie esigenze di segreteria, aCatania in mezzo al macello e alla confusione o a Grammichele, in un ufficio funzionale, senza code e a soli 10 minuti??
    OTTIMo GIANCARLO!

    Gaetano

    RispondiElimina
  2. Grazie Gaetano. E' una bella conquista che arriva ad un anno dal mio insediamento, il tempo che ci vuole per una seria programmazione. ESpero che altre conquiste andranno in porto, ci sono molte difficoltà e spesso anche noi siamo poco lungimiranti in certe occasione, ma penso che con l'impegno e la determinazione si potranno ottenere una marea di opportunità per i giovani grammichelesi, senza per forza sottrarre soldi ad altre priorità.
    Grazie sempre per la fiducia e speriamo in un futuro radioso per la nostra città.
    Giancarlo Giandinoto

    RispondiElimina

Lascia un commento...