sabato 4 luglio 2009

A breve completati i lavori di rifunzionalizzazione del campo comunale in erba sintetica

Il campetto di calcio a cinque in erba sintetica molto presto tornerà all'antico splendore. Continua infatti la politica di rilancio ed ammodernamento dell'impiantistica sportiva nella nostra città portata avanti dall'Assessorato allo Sport, che dopo il finanziamento per oltre 300.000 euro per la palestra di Piano Immacolata, il progetto in corso di redazione per l'ammodernamento dello stadio comunale e il possibile finanziamento per la ristrutturazione dei campi da tennis con la realizzazione degli spogliatoi (dovremmo ottenere un finanziamento di 25.000 euro dal Ministro Giorgia Meloni se il progetto verrà esitato favorevolmente), anche l'impianto sportivo di Via Madonna del Piano ritornerà nelle prossime settimane ad essere completamente funzionale.
L'associazione concessionaria dell'impianto ha infatti già da qualche mese iniziato i lavori di sistemazione degli spogliatoi e dell'intera area, e prossimamente vi sarà l'intervento di un'impresa specializzata nella realizzazione del manto erboso sintetico.
A seguito di ciò, il prossimo obiettivo è l'ammodernamento dello stadio comunale, che spero di poter realizzare entro la fine della legislatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...