Domani mattina alle ore 9.30 presso la sede provinciale del C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) di Catania, incontrerò il tecnico che si occupa di formulare i pareri sui progetti degli impianti sportivi.
Un incontro che ho voluto in via preliminare alla progettazione dell'ammodernamento del nostro stadio comunale, al fine di rendere più veloce l'iter che ci porterà alla definizione degli interventi per la rifunzionalizzazione dell'impianto sportivo.
A seguito dell'incontro e della definizione delle misure da adottare nella progettazione, si procederà alla stesura del progetto esecutivo dello stadio comunale, in modo da poterlo presentare subito dopo la pubblicazione del bando della Regione Siciliana che prevede lo stanziamento di fondi comunitari per il rilancio dell'impiantistica sportiva.
Confido altresì nella sensibilità verso il nostro territorio del neo Assessore regionale allo Sport, Nino Strano, con il quale programmerò un altro incontro per parlare del nostro stadio comunale.
Io sono per il progetto "Pdl Sicilia", e tu?
RispondiElimina