martedì 27 aprile 2010

Interrogazioni e mozioni

Nella seduta di ieri sera del consiglio comunale, il gruppo consiliare del Popolo della Libertà ha presentato diverse interrogazioni e mozioni.
La prima interrogazione (proponente il capogruppo Antonino Amarù) ha come oggetto la verifica di presunte rette non pagate dal Comune alla Comunità "Nazareth" di Grammichele, che sta creando notevole disagio agli operatori socio - assistenziali ed al funzionamento della struttura stessa.
La seconda interrogazione (proponente il consigliere Salvatore Mancuso) riguarda il funzionamento della condotta fognaria di Via Vitruvio (Contrada Piano Cugni 2) che necessita dell'installazione di un impianto di sollevamento.
Altra interrogazione è stata presentata dal capogruppo Amarù riguardante i lavori di sistemazione delle Vie Guido Rossa e Bachelet e di Viale Avv. R. Failla, per la quale si chiede di velocizzare l'inizio dei lavori.
La mozione, invece, è firmata da tutto il gruppo PDL (il presidente del consiglio Giandinoto e i consiglieri Amarù e Mancuso) ed ha come oggetto un'attività di sollecito nei confronti della S.I.E. S.p.A. al rimborso di parecchie centinaia di migliaia di euro per la gestione del servizio idrico integrato.
La mozione è stata presentata in aula e sarà trattata nella successiva convocazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...