venerdì 5 giugno 2009

... e intanto sono 5.000!!!

E intanto sono 5.000 i visitatori del mio blog, risultato raggiunto in soli dieci mesi con una media di cinquecento visite mensili. La dimostrazione di come internet stia diventando lo strumento più diffuso per comunicare ed inoltre rendere più trasparente l'azione amministrativa.
Le visite in questo blog non arrivano soltanto da Grammichele, ma da più parti d'Italia e anche dall'estero (Svizzera, Germania, Olanda, Francia, Spagna, Argentina) dove vivono migliaia di miei concittadini sempre interessati a conoscere le vicende politiche e non solo della nostra amata città.
Il mio blog lo definisco un diario di bordo nel cammino politico e culturale che sto affrontando insieme ai miei tanti amici ed amiche che mi circondano e mi supportano quotidianamente.
I post sempre commentati, anche con spirito critico sempre accettato, rappresentano uno strumento per conoscere quali sono le iniziative da intraprendere, quali quelle da migliorare e quelle volute dalla gente.
Uno strumento che tengo sempre aggiornato quasi quotidianamente perchè ritengo importante che i cittadini sappiano ciò che un loro rappresentante nell'amministrazione sta facendo.
Internet è uno dei sistemi di comunicazione che prediligo maggiormente adesso più di prima a seguito della notevole diffusione dei social network, dove si possono condividere amicizie ed esperienze con i propri amici e scoprire di avere nuovi amici che prima non si conoscevano.
5.000 volte Grazie a Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...