Venerdì sera alle ore 21 presso il locale "Disco Diva" di Grammichele, si terrà la cena di fine stagione dell'A.S.D. Polisportiva Grammichele.
In quell'occasione premierò consegnando un attestato, a nome dell'Amministrazione Comunale e della cittadinanza, alle atlete che hanno conquistato il 2° posto al torneo regionale CSI Under 14 di pallavolo femminile.
sorvolando tutte le fesserie che si dicono in giro e in qualche blog, che in queste passate elezioni il PDL si vanta di aver ottenuto un risultato positivo tanto da portare alcuni prolificatori di Berlusconi a festeggiare la vittoria, e dando la colpa alla Sicilia per non aver raggiunto la percentuale di consensi attesa alla vigilia delle elezioni.
RispondiEliminaProprio in questo blog, poco più di 20 giorni fa, si parlava che il Popolo della Libertà in Sicilia aveva oltrepassato il 50% di consensi, e oggi mi si viene a parlare di un un risultato di tutto rispetto, penalizzati (solo il PDL) dalla bassa affluenza alle urne, ma ritengo giusto precisare che invece di ricriminare e prendersela con chi non si è recato a votare, sarebbe cosa lecita ringraziare tutti quei lettori che non sono entrati nei seggi perchè stanchi e stufi della vostra politica, e delle vostre promesse non mantenute hanno preferito astenersi di votare, questo per il PDL è da intendersi come una cosa del tutto positiva, poichè recandosi alle urne tutti i malcontenti o gli astenuti, state certi e convincetevi e abbiate il CORAGGIO DI DIRE che queste non avrebbero votato per il sig. Berlosconi e tantomeno per il Popolo della Libertà. Quindi mi farebbe cosa gradita non sentirvi vittime della bassa affluenza al voto!
Solidarietà a Peppe Grillo per il lavoro che ha fatto per la raccolta delle FIRME PER PARLAMENTO PULITO, in modo da non vedere personaggi come il presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato (sig. Vizzini del PDL per chi non lo conoscesse) che si impegna a combattere mafia, mafiosi e comitati d'affare e poi si scopre che è idagato nell'inchiesta sul tesoro accumulato illecitamente dall'ex-sindaco palermitano Vito Ciancimino, sul caso sta indagando la procura di Palermo.