Un finanziamento regionale per oltre 300.000 euro per la realizzazione di un'altra importantissima opera nella nostra città: la palestra di Piano Immacolata.
L'edificio sorgerà all'interno dell'area del plesso scolastico di Piano Immacolata e consentirà alla nostra città di avere finalmente a disposizione una palestra polifunzionale moderna ed efficiente per lo svolgimento delle attività sportive, nonchè per lo svolgimento dello sport a scuola.
Una sorta di mini-palazzetto dello sport che finalmente risolve i problemi delle attivissime associazioni sportive locali (pallavolo, basket, etc.) e che rafforza il processo di rilancio dell'impiantistica sportiva avviato dalla nostra amministrazione comunale.
Trattasi, senza ombra di dubbio e senza presunzione, di un altro esempio di buona amministrazione!!!
Concordo con quello con quello che leggo alla fine di questo post.
RispondiEliminaLuigi
bene gaincarlo...in tempi non sospetti io ho sempre asserito sul tuo buon operato...ma importante dettaglio da non trascurare....la palestra dovra' essere dotata di GRADONI per il pubblico...e' fondamentale,anche e soprattutto per le societa' che ci lavoreranno...garantirebbe appunto un pubblico, essenziale per la crescita delle associazioni sportive!
RispondiEliminabuon lavoro
Gaetano
Ancora non ho in mano l'elaborato grafico del progetto, che in questi giorni acquisirò, in ogni caso parlando con i tecnici mi hanno anticipato che sono previste le gradinate per il pubblico.
RispondiEliminaA presto, Giancarlo