venerdì 5 giugno 2009

Impianti sportivi e culturali, si cambia

Ieri ho depositato nella Segreteria Generale del Comune di Grammichele, la proposta di deliberazione per il consiglio comunale a mia firma, inerente l'abrogazione del regolamento per l'utilizzo degli impianto sportivi e ricreativo - culturali comunali e l'approvazione di uno nuovo.
Ecco le principali novità.
Viene uniformata la durata della concessione degli impianti sportivi e ricreativo - culturali e portata ad un massimo di quindici anni, in modo che le strutture che verranno affidate in concessione d'uso potranno essere oggetto di investimenti da parte di privati con un periodo di ammortamento delle spese più lungo.
Inserito il Centro di Aggregazione Giovanile che all'epoca dell'approvazione del vecchio regolamento ancora non era tato realizzato, in modo da regolamentarne l'utilizzo.
Eliminato completamente il deposito cauzionale per la struttura polivalente di Via Piave a carico dell'utilizzatore in quanto trattasi di una struttura a libero accesso permanente, eliminata un ingiustizia per chi promuove lo sport e la cultura nella nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...